Menu

100 CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO GRAND’ESPRESSO GUSTO FORTE CAFFE’ BORGHI

100 CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO GRAND’ESPRESSO GUSTO FORTE CAFFE’ BORGHI
28,00 €

Codice prodotto:305

Disponibile

PROMOZIONE NESPRESSO NATALE 2018 : SCONTO VALIDO FINO AL 7/01/2019


Il caffe'... caffe'! L'unico inimitabile gusto del caffè Borghi viene racchiuso in una piccola capsula capace di mantenere intatte tutte le caratteristiche che da 40 anni lo rendono inconfondibile. Vellutato e morbido, Grand’ Espresso è sempre una scoperta per il palato, un risveglio di piacevoli sensazioni a cui non potrete più rinunciare. Caffè tostato e macinato confezionato in capsule in atmosfera protettiva, compatibili con macchine Nespresso. ( il marchio non è di proprietà di Caffè Borghi, né di aziende ad esso collegate.)

Il caffe'... caffe'! L'unico inimitabile gusto del caffè Borghi viene racchiuso in una piccola capsula capace di mantenere intatte tutte le caratteristiche che da 40 anni lo rendono inconfondibile.
Vellutato e morbido, Grand’ Espresso è sempre una scoperta per il palato, un risveglio di piacevoli sensazioni a cui non potrete più rinunciare.
Caffè tostato e macinato confezionato in capsule in atmosfera protettiva, compatibili con macchine Nespresso. ( il marchio non è di proprietà di Caffè Borghi, né di aziende ad esso collegate.)

Autorizzazione sanitaria: autorizzazione N.113 concessa ai sensi dell’art. 2 Legge 30 aprile 1962 N.283 e dell’art. 27 del D.P.R 26 marzo 1980 N.327

Confezione e durata: scatola in cartone da 500gr.-100 capsule Dimensioni in cm : (lxaxp) 21x14,6x15,7.Il prodotto può essere conservato a temperatura ambiente al riparo da fonti di calore e luce diretta. La data di scadenza, 24 mesi dal confezionamento, è indicata sulla confezione.

Tracciabilità: Indicazione sul sacchetto e sul cartone del codice identificativo indicante: Lotto di produzione, Anno di produzione e Data di scadenza.

HACCP: In ottemperanza al D. Lgs. 155/97 la Caffè Borghi sic attua un sistema di autocontrollo che prevede: un piano di analisi sulla materia prima, analisi sul prodotto finito, controllo dell’igiene ambientale mediante prelievi di tamponi batteriologici.

 

Eventuali modifiche al formato o colore del packaging non pregiudicano la qualità e le caratteristiche dichiarate dal produttore