Menu

LA NOSTRA AZIENDA

Borghi, caffè per tradizione

Nel 1946 Giovanni Borghi, padre dell’attuale titolare, fonda la ditta “Torrefazione Ghirlandina” in omaggio alla torre pendente simbolo di Modena, nota appunto con il nome di Ghirlandina.

Nel 1970, in coincidenza con il cambio generazionale della proprietà la ditta si trasforma in “Torrefazione Borghi Giovanni” e successivamente in “Caffè Borghi snc”.

Oggi la società ha sede a Modena in Via Emilia Est nr.1359 ed opera a livello regionale con una forte presenza in città e provincia. Al tradizionale mercato di riferimento ( bar e ristoranti) si affianca il mercato “consumer” delle famiglie. L’esperienza e l’alto livello qualitativo che hanno consentito di affermarsi nel settore professionale, le ritroviamo integralmente anche nel settore consumer, pertanto chi vuole gustare un “caffè…..caffè” potrà farlo in uno dei numerosi bar che espongono il marchio “Borghi” o acquistando il prodotto nei supermercati o negozi di alimentari.

Con la qualità non si scherza, soprattutto se si vende il caffè ai professionisti del settore! Per questa ragione il titolare Giovanni Borghi controlla personalmente i campioni di caffè prima dell’acquisto dei lotti, seleziona la miscela migliore ed infine controlla il caffè tostato prima del confezionamento. Tutto ciò si traduce in un prodotto affidabile e di qualità costante ideale per il barista e la famiglia.