Menu

50 Capsule Ginseng compatibili Espresso Point

50 Capsule Ginseng compatibili Espresso Point
11,00 €

Codice prodotto:293

Disponibile

Il ginseng ha origini lontanissime e da sempre viene impiegato per i suoi poteri terapeutici.
La medicina cinese riconosce infatti innumerevoli vantaggi nel suo consumo, come ad esempio: l'aumento delle difese immunitarie, cura contro lo stress, aiuto alla digestione, utile per la circolazione sanguigna e per l'aumento della concentrazione.
La miscela Borghi, unisce questo prezioso ingrediente alla cremosita' del caffe' creando una bevanda vellutata con l'aroma dolce e piacevole del ginseng.
Confezione 50 capsule al Ginseng Espresso Point.
Gusta a casa l'aroma ed il profumo del caffè al ginseng Caffè Borghi.
Le capsule sono confezionate singolarmente per mantenere integra la loro freschezza e aroma.

Autorizzazione sanitaria: autorizzazione N.113 concessa ai sensi dell’art. 2 Legge 30 aprile 1962 N.283 e dell’art. 27 del D.P.R 26 marzo 1980 N.327

Confezione e durata: scatola in cartone da 425 gr.-50 monodosi Dimensioni in cm : 10,5x17,5x9,5

Il prodotto può essere conservato a temperatura ambiente al riparto da fonti di calore e luce diretta. La data di scadenza, 24 mesi dal confezionamento, è indicata sulla confezione.

Tracciabilità: Indicazione sul sacchetto e sul cartone del codice identificativo indicante: Lotto di produzione, Anno di produzione e Data di scadenza.

HACCP: In ottemperanza al D. Lgs. 155/97 la Caffè Borghi sic attua un sistema di autocontrollo che prevede: un piano di analisi sulla materia prima, analisi sul prodotto finito, controllo dell’igiene ambientale mediante prelievi di tamponi batteriologici.

 

Eventuali modifiche al formato o colore del packaging non pregiudicano la qualità e le caratteristiche dichiarate dal produttore